• Email: cascinafelizia@gmail.com
  • Telefono: 342 9929604
Cascina Felizia: Una Stella nel Progetto PREPSOIL e RE SOIL

Nel cuore della campagna piemontese, Cascina Felizia si distingue come un nuovo inserimento nella mappa dei Lighthouse del progetto PREPSOIL. Quest'azienda, abbracciando la tradizione e la bellezza della regione, è pronta a svolgere un ruolo chiave nella missione "Un Affare di Terra per l'Europa" della Commissione Europea.


Riconosciuta come esempio di eccellenza nella gestione sostenibile del suolo, Cascina Felizia contribuirà al network di Living Labs e Lighthouses, promuovendo la transizione verso suoli sani entro il 2030.


La prossima fase vedrà Cascina Felizia partecipare attivamente all'autovalutazione tramite lo strumento dedicato, supportando così il percorso di miglioramento continuo. Invitiamo la comunità locale e gli stakeholder a unirsi a noi nel sostenere Cascina Felizia, un faro di sostenibilità e innovazione.


Questa inclusione non solo rafforza il ruolo di Cascina Felizia come pioniere, ma offre anche un esempio ispiratore per altre aziende piemontesi e oltre. Insieme, possiamo plasmare un futuro in cui la salute del suolo è una priorità, con aziende come Cascina Felizia che guidano la trasformazione nella nostra regione.


Inoltre Cascina Felizia ha anche preso parte al progetto RE SOIL Foundation, condividendone i principi.

In particolare l'obiettivo primario di questa fondazione consiste nella salvaguardia del suolo, pratica a cui Cascina Felizia dedica da sempre una grande attenzione.

Related Post